[Patriots Training Camp] - Una rapida panoramica

Volevo postare alcune considerazioni di un utente americano riguardo le prestazione dei "nostri" al camp. Mi è sembrato molto preparato, perciò volevo linkarvele anche a voi:

-Linebacker
-Cornerbacks
-Safeties
-Defensive linemen

Vi faccio un piccolo sunto:
-Le analisi sono un po' ottimistiche (soprattutto su alcuni rookie), però ci sono degli spunti davvero interessanti. Innanzitutto ha messo in risalto il grande lavoro che sta facendo Crable nella pass-rush, dice che forse non riuscirà a prendere il posto di OLB puro, ma che come rusher occasionale potrebbe essere forte come Colvin (che era un vero playmaker da noi).
Altri complimenti sono arrivati per Mayo, ma non solo da questo utente stavolta, anche da altri reporter che si sono detti stupiti dalla forza e dall'abilità in copertura del ragazzo. Menzione poi anche per Guyton che sembra aver soffiato il posto ad Alexander...

-Passando ai DB si nota come Bryant e Wheatley siano i due Cornerback più in forma, soprattutto il rookie schierato spesso contro Moss si è dannato ed è riuscito qualche volta anche a evitare qualche "catch". Si parla ancora delle belle prestazioni di Spann, ma anche di quelle non proprio ottime di Meriwheater (a dir la verità alcuni dicono che sta facendo bene, altri il contrario, qui non ci ho capito molto).

-E infine si parla dell'ottima forza di Wilfork ma in generale di un miglioramento della D-Line, secondo me uno dei reparti meno performanti nella scorsa annata.

0 Commenti: