Notizie da Foxboro

Anche se il camp è iniziato ormai da qualche giorno, il calore del pubblico non è scemato per niente. Tribune sempre piene, cori, applausi e tanti incoraggiamenti per il team che dovrà cercare di dimenticare la batosta subito qualche mese fa nel Super Bowl XLII.

La offseason è iniziata da un po', e sono ancora molte le domande che cercano risposta, a partire ad esempio dalla questione infortuni. I Patriots sono la squadra con più giocatori nella lista PUP (Player Unable to Perform), ma il problema peggiore è che tra questi ce ne sono anche di fondamentali.

Cercherò comunque di analizzare i vari problemi anche più in là, per ora posto qualche osservazione tratta da blog americani su questi primi giorni di lavoro:

-Moss è il "Player of the camp", sta massacrando le nostre secondarie ( :sbadat: ) come vuole e fa sembrare ottimo anche Cassel.
-La linea ha poca depth, ma sembra che si sta valorizzando Britt, che forse potrebbe anche soffiare il posto a Kazcur.
-La pass rush con gli innesti di Crable e Mayo sembra andare abbastanza bene, soprattutto Mayo, nei drill specifici è stato fermato poche volte.
-Guyton sta impressionando gli allenatori, mentre Redd ha saltato 4 session di seguito, infortunio?
-Nelle secondarie sembra anche mettersi in mostra Spann che ha ben figurato nei drill 1 vs 1.

Ultima cosa, ci sono state quasi tutte sessioni con full pads, e per questo si è deciso di far riposare alcune stelle come Seymour, Watson, e Brady, che non ha perso nemmeno un allenamento fino a ora, ma a volta non lancia proprio.

0 Commenti: