In difesa siamo partiti con la vecchia 3-4, Banta-Cain (che per me ha fatto una buonissima partita), ha rubato il posto a Woods. Green al posto di Seymour. Tutto ciò sino all'infortunio di Mayo (che pare però non sia grave come quelli di Brady, sperem). Poi siamo passati alla 4-3, difesa che i Bills digeriscono meglio della 3-4. Guyton al centro aveva sempre una guardia che lo bloccava visto che sulla linea tutti erano tenuti a bada senza raddoppi, e così sono fioccati gli screen passes. Devo dire che in questi frangenti ci è mancato proprio uno come Seymour.
Wilfork un po' sottotono non ci ha aiutato, la linea a 6 non metteva pressione, e così Jackson aveva tutto lo spazio che voleva, soprattutto perché Thomas e Woods si allargavano sulle flat e lasciavano il solo Guyton al centro.
Se il front-seven non ha giocato la sua migliore partita, le secondarie sembrano invece molto migliori dell'anno scorso. Annullato TO, contenuto Evans, abbiamo sofferto un po' troppo i lanci in mezzo ai TE e Jackson, ma credo che questo derivi sempre dal fatto di aver perso Mayo, e il conseguente passaggio alla 4-3 che ancora non giochiamo al meglio, soprattutto perché Thomas e Woods sono due LB di peso, e meno veloci di quelli che di solito occupano quelle posizioni nella 4-3.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento