Bisogna ammettere che quest'anno il coaching staff e il front office si mossi abbastanza bene nel cercare di colmare le lacune che l'anno scorso questa squadra aveva. Gli devo rimproverare solo una cosa: non hanno rinnovato molti dei giocatori che il prossimo anno saranno FA (Seymour, Wilfork, Mankins e Gostkowski su tutti).
Bodden, Springs, Chung, McGowan, il rinnovo di Sanders e Butler sono tutte mosse importanti che hanno rinforzato forse il reparto più debole dell'anno scorso, le secondarie.
I Tight End che negli ultimi due anni sono stati abbastanza deludenti, ora dovranno sudarsi il posto, e sono molto contento quando Belichick dice che è la competizione più serrata degli ultimi 10 anni.
Poi Burgess, Taylor, Galloway... Abbiamo un sacco di facce nuove quest'anno, speriamo che riescano tutti ad ambientarsi bene. Tutto questo per dire, che nonostante l'addio di Pioli, i rimpiazzi (Reese, Licht e Caserio) paiono avere iniziato abbastanza bene. Anche se è preso per giudicare.
Se poi arriva Carter avremmo ancora più depth come dicevo qualche post fa:
Warren - Wilfork - Seymour
(Carter/Wright) - (Brace/Wright) - (Green/Wright)
Woods - Mayo - Guyton - A.Thomas
(Burgess) - (Lenon) - (Bruschi) - (Crable?/Banta-Cain)
Bodden - Sanders - Meriwheater - Wilhite
(Weathley) - (Chung) - (McGowan) - (Butler)
Senza dimenticare i vari Tank Williams, Shawn Springs (che per me è un giocatore di situazione, non ce lo vedo come CB esterno). Situazione molto migliorata rispetto ad un anno fa, quando come riserve avevamo Webster, Alexander oppure dovevamo andare a richiamare Colvin e Seau... L'unico punto interrogativo sono i CB, che sono nuovi e dovranno essere testati, ma leggendo i report dei training camp sono fiducioso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti:
Posta un commento