NFL - Free Agency [Ricapitolazione]


Vi avevo promesso un aggiornamento dopo pochi giorni di Free Agency, ma purtroppo non sono riuscito a scrivere subito, e mi ritrovo a farlo adesso, in un momento relativamente tranquillo per la NFL, ad un mese dal draft, e con i grandi nomi già accasati.

Parto subito dall'annunciare con sommo piacere che i Patriots di Boston, sono riusciti a trattenere forse il più forte Wide Receiver dell'intera Lega: Randy Moss! Per lui contratto triennale da quasi 30 milioni di Dollari! Oltre a lui sono rimasti due altri giocatori importanti, uno per reparto, colui che presumibilmente occuperà la corsia opposta a quella di Moss, cioè J.Gaffney, e il vecchio capitano Tedy Bruschi. Insomma nessun fuoco d'artificio come la stagione scorsa, ma anzi perdite eccellenti, come Samuel, Gay, Wilson e Stallworth.

Tra le altre squadre, secondo il mio punto di vista, coloro che si sono mossi meglio sono stati i Minnesota Vikings, e i Cleveland Browns.

Entrambe le franchigie hanno puntellato quei reparti che nella scorsa stagione scricchiolavano con giocatori di tutto rispetto. I Browns sono ora fuori dal "Day One" del Draft, ma hanno ricostruito la loro linea rifondandola per 2/3.
Mentre i Vikins hanno aggiunto al loro parco ricevitori l'ottimo Berrian, bisognerà ora vedere se riusciranno a far carburare T.Jackson, il loro QB.

Ci sarebbe da parlare ancora molto, ma purtroppo il tempo è tiranno. Per chi comunque volesse leggere qualcos'altro consiglio il forum di Playitusa.com.

Probabilmente nei prossimi giorni cercherò di fare qualche altro intervento inerente sempre a questa Free Agency.

Stay Tuned!

1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Interesting to know.