Inizia la lunga offseason

La diciassettesima giornata ha posto fine alla lunga stagione di NFL a ben venti squadre. Le rimanenti dodici andranno a giocarsi un posto nella finale di Tampa Bay. Purtroppo tra le pretendenti manca una squadra che negli ultimi sei anni era sempre riuscita ad essere impegnata in Gennaio e in Febbraio. Sto parlando dei Patriots naturalmente.

Oggi inizia ufficialmente la loro lunga Offseason, che durerà fino al prossimo Agosto, otto mesi in cui i giocatori non vedranno mai il campo per partite ufficiali.

Quello di cui volevo parlare oggi non riguarda "teste da tagliare", nonostante la squadra sia una delle più talentuose degli ultimi anni, ha mancato il traguardo minimo soprattutto per via dei numerosi infortuni. Ma tutto ciò non è bastato a fermare l'armata di Belichick che comunque è riuscita a imporsi in ben undici incontri stagionali, mancando l'accesso ai playoff solo per via dei tanto discussi tiebreak.

Oggi voglio cominciare questo percorso verso il prossimo Agosto con l'intenzione di discutere della nostra squadra, anche se potrebbe sembrare che in otto mesi di pausa ci sia poco da dire la realtà è un altra... Contratti da rinnovare, Draft, Free Agency...

Inizia l'Offseason.

1 Commenti:

silvana ha detto...

Ma che bel blog! Non lo sapevo, altrimenti sarei passata prima! Sicuramente tornero' spesso anzi ti metto tra i preferiti! Un saluto, silvana.