Commenti alla partita - [BAL @ NE]


DIFESA


LINEBACKER - Sembra strano a dirsi, ma forse è stato il miglior reparto della squadra. Concede pochissimo nelle corse, mette pressione al quarterback anche blitzando pochissimo, e soprattutto per più di metà partita sono stati i rookie a comporre questo reparto. (Mayo e Crable su tutti, ma anche Guyton e Redd). Forse il migliore di tutti è stato Woods, sfugge ai tackle e colpisce il quarterback avversario varie volte. Ottima la prestazione anche di Mayo autore di grandi letture difensive, un po' meno soddisfacente in coverage. Anche Redd si è ben comportato come OLB, applicando buona pressione. Nota di merito per un recupero di Guyton negli special team, ha sventato un TD già fatto.

DEFENSIVE LINEMEN - I tre titolari sono stati come al solito ottimi, soprattutto Seymour è sembrato in grande ripresa. Tra i sostituti da segnalare la buona prestazione di Smith.

DEFENSIVE BACKS - Forse il reparto più messo in difficoltà durante la partita. Le safeties hanno giocato bene, soprattutto Meriwheater, ottimi nelle corse, e anche L. Sanders ha fatto qualche buona giocata. Nel primo tempo hanno concesso troppi passaggi, Weathley è parso qualche volta in ritardo, Bryant concedeva troppo spazio ai suoi avversari. C'è da lavorare, ma se la pass-rush funziona loro non avranno troppa pressione.

ATTACCO
QUARTERBACKS - Disastroso Cassel, anche se gioca con i migliori linemen disponibili, un po' meglio Gutierrez anche se è sempre sotto tiro, deve correre troppo, ed ha poco tempo per lanciare. O'Connell è il migliore dei tre. Riesce bene a evitate la pressione, grazie all'esperienza maturata la college dietro uno scolapasta. Corre, lancia bene, e mette su due bei drive, poi ci pensa CJ Jones a droppare la palla che poteva rimettere in gioco la squadra.

WIDE RECEIVERS - Inseriti solo per segnalare la brutta prestazione di Chad Jackson, un solo passaggio ricevuto, qualche drop di troppo, 0 yards guadagnate.

OFFENSIVE LINEMEN - La line ha solo due uomini al proprio posto: Mankins e Koppen, il primo fa solo tre serie, l'altro appena quattro. Con loro in campo la pressione c'è ma è poca, usciti loro è un disastro. Mancano Light, Neal e Kaczur è fuori posto, ci può stare, soprattutto sei i le tue riserve sono in parte rookie UDFA, o giocatori che ormai hanno finito i loro anni di gloria. Da tenere sott'occhio però il rookie Wendell che ha giocato anche da guardia. Rimandato Britt, bocciato Yates per ora.

RUNNING BACKS E TIGHT-ENDS - Bene Jordan, male Maroney che non è stato aiutato dalla linea, Green-Ellis ha giocato troppo poco. Pollard si conferma ottimo quando chiamato a ricevere, è ancora troppo presto per giudicare Stupar invece.

SPECIAL TEAM - Disastroso in coverage, un po' meglio nei ritorno con Slater soprattutto. Troppi tackle mancati, si è sentita la mancanza di Izzo a volte, forse troppo sottovalutato.

0 Commenti: