Attenti a Slater

























Quando qualche mese fa fu scelto al draft con la quinta scelta, e soprattutto per prenderlo si è ricorso ad una trade up, molti fan sono rimasti scontenti. Molti aspettavano la scelta di un altro linebacker, o un offensive lineman, gente come Goff o Nicks, scelti appena dopo.

Il ragazzo senza ruolo però si sta facendo notare a questo training camp. Sarà molto difficile per lui riuscire a conquistare un ruolo tra i Wide Receivers, o tra i Defensive Backs, ma sono sicuro che sarà un asso degli special teams, un ritornatore coi fiocchi.

Bisognerà guardarlo attentamente Giovedì notte durante la partita contro i Ravens, io credo ne rimarremo davvero soddisfatti, secondo me questo ragazzo potrebbe ricoprire questo ruolo anche all'inizio della stagione vera e propria, e se riuscirà a conquistarsi questo posto non sarà solo per far riposare gli starter come Hobbs o Maroney, ma sarà per via della sua bravura, potrà essere un ottimo upgrade, e si sa che in questa posizione sono utili... Guardare Cribbs e Hester...

P.S.: Un altro da tenere d'occhio per gli special team è Sam Aiken.

0 Commenti: