GP di Turchia - Commenti

26 Agosto 2007

Il Gp di Turchia va in scena, e ci regala due Ferrari vincenti come tutti voi sapete, come ormai non si vedevano dal lontano Silverstone, dove Kimi Raikkonen a sovrastare Fernando Alonso.

Ci sono tante cose da dire di questo GP, ma visto che ci avviciniamo a Monza, e vista la vacanza che mi ha impedito di commentare approfonditamente mi limiterò ad alcuni punti.

  • La differenza tra Ferrari e McLaren, è tornata ad essere davvero molto grande, ma si sapeva, in circuiti veloci la rossa di Maranello avrebbe fatto molto meglio, e i sette decimi tra il giro veloce di Raikkonen ed Hamilton sta lì a dimostrare la supremazia.
  • Il mondiale costruttori è ampiamente riaperto, (sempre che l'appello non vada a buon fine per gli inglesi) mentre quello piloti è sempre lontano, ma se ci fosse un altro danno ad Hamilton si potrebbe sperare.
  • Alonso sembra sempre più in difficoltà, soffre molto il suo compagno, stavolta lo ha salvato una gomma che cede, ma nelle prossime gare? E dobbiamo anche dire, che il circuito turco, doveva favorire la spagnole, viste le velocità medie...
Non resta che aspettare Monza allora, cercherò di fare una presentazione come ho fatto due settimane fa. Si torna in Italia dopo un anno pieno, speriamo di avere un trionfo dolce come quello ottenuto 365 giorni fa, e chi si ricorda quella gara, di sicuro sa di cosa sto parlando!!!

2 Commenti:

Anonimo ha detto...

...please where can I buy a unicorn?

Anonimo ha detto...

wewmmapeaOd [URL=http://couponcodesdominos.com]dominos coupons[/URL] LemnssrjliDpewxx