Running backs - New England Patriots

Running backs
#39- Laurence Maroney (5-11; 220)
#33- Kevin Faulk (5-8; 202)
#21- Fred Taylor (6-1; 228)
#34- Sammy Morris (6-0; 220)
#44- Eric Kettani (5-11; 235)
#42- BenJarvus Green-Ellis (5-11; 215)

Outside Linebackers - New England Patriots

Visto che mancano pochi giorni, avevo in mente di postare qualche pensiero che ho su quei reparti un po' più deboli, quelli più chiacchierati. Visto che tutti i giornalisti lo fanno, lo faccio anche io!

Outside Linebackers
#96- Thomas, Adalius (6'2"-270)
#58- Woods, Pierre (6'5"-255)
#98- Crable, Shawn (6'5"-243)
#95- Banta-Cain, Tully (6'2"- 250)
#49- Redd, Vince (6'6"-260)

Li ho messi in ordine di depth-chart. O come almeno io penso sarà la depth chart dopo il training camp. Thomas è comunque l'unico punto fisso, con noi non me è stato mai ai suoi più alti livelli, però l'anno scorso prima dell'infortunio stava facendo grandi prestazioni. Deve dare il massimo nella pass-rush altrimenti, come l'anno scorso, i QB avversari avranno un'eternità per lanciare. Io sono convinto che potrà fare una grande annata. Seymour/Thomas sullo stesso lato possono fare davvero dei danni ingenti.

Opposto a Thomas chi ci sarà? Il favorito sembra Woods, l'anno scorso purtroppo si è infortunato sul più bello, quando era starter. Non sono riuscito a inquadrarlo bene, però le qualità atletiche ci son tutte. Potremmo facilmente rimanere impressionati da questo ragazzo.

Poi c'è Crable, che in questi minicamp ha stupito tutti risultando più grosso, ma senza aver perso le sue qualità atletiche. Potrebbe magari entrare gradualmente nelle rotazioni come "speciale rushatore" visto che sembra trovare molta facilità nel battere i tackle in accelerazione.

Se uno di questi due gioca a livelli accettabili allora stiamo a posto, se invece nessuno riesce ad imporsi siamo nei guai, perché sperare in Banta-Cain mi sembra una mossa da disperati!

Redd credo che finirà in Practice Squad, e comunque è solo un progetto, penso. Bisogna sperare che uno tra Woods/Crable esploda, forse ha più possibilità il secondo che il primo. Comunque per me sono due incognite visto che li ho potuti osservare solo per qualche snap, non vedo l'ora di poterli vedere in azione la prossima stagione...

Rimane, comunque, la possibilità che arrivi qualche veterano via trade. Burgess di Oakland?